19 Ottobre 2010

Convegno "PAN: PREVENZIONE ALIMENTAZIONE NUTRIZIONE"


P.A.N
.
P
REVENZIONE ALIMENTAZIONE NUTRIZIONE


ALIMENTAZIONE, AMBIENTE E SOSTENIBILITA'

Martedì, 19 Ottobre 2010
ore 08.30 – 17.00


 CAMERA DEI DEPUTATI
Palazzo Marini - Sala delle Conferenze
Via del Pozzetto, 158 -  Roma (Piazza San Silvestro)
(Clicca qui per la mappa)

In fase di Accreditamento ECM:
Biologo - Medico Chirurgo - Veterinario

 

pan

* Scarica il programma del convegno in formato PDF
* Le relazioni del convegno
* Scarica lo Statement elaborato a conclusione dei lavori della Tavola Rotonda

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
* Guarda in streaming direttamente dal nostro sito il video della Tavola Rotonda, oppure scarica il video direttamente sul tuo pc cliccando QUI:
Get the Flash Player to see this player.
 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L’evento si propone di creare una pubblica occasione di confronto per discutere del nesso esistente tra abitudini alimentari e impatto ambientale. L’obiettivo è contribuire all’individuazione, all’analisi ed alla diffusione di modelli di sviluppo sostenibili, alla luce della duplice necessità della salvaguardia dell’ambiente e dello sviluppo socio-economico. Uno stile di vita “amico” dell’ambiente può, e deve, cominciare proprio dalla tavola, in un’ottica di salvaguardia ambientale, sociale ed economica.

---------------------------------------------------------------------------------------
Si informa che tutti gli iscritti all’Ass. “Giuseppe Dossetti: i Valori – Sviluppo e Tutela dei Diritti” hanno diritto a partecipare gratuitamente agli eventi ECM promossi dall’Associazione.

Modalità di iscrizione all’Associazione: Compilare il modulo on-line: http://www.dossetti.it/iscrizioni/iscrizioni2010.html oppure scaricare e compilare il modulo di iscrizione disponibile all’indirizzo: http://www.dossetti.it/iscrizioni/schedaiscrizione2010.pdf ed inviarlo via fax al n. + 39 06 30603259.